Problema outlook cartelle non cancellabili

Pubblicità

mrdaino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
non so se questa è la sezione giusta, ma sembrava la più vicina al problema che volevo porvi.
Ho bisogno di un aiuto con outlook 2010. Su outlook ho impostato 2 caselle postali diverse. Queste caselle sono legate ad un dominio di mia proprietà, quindi niente tipo gmail, hotmail ecc... . Comunque sta di fatto che una di queste 2 caselle mi da dei problemi. Posso ricevere e inviare posta normalmente, ma al lato sinistro (dove viene visualizzata la divisione in posta inviata, ricevuta, cestino ecc..) si sono create una sacco di cartelle; tutte quante con il nome di Bozze. Sono tutte vuote e se provo a cancellarle vanno a finire dentro alla cartella trash, ma automaticamente si rigenerano. Quindi quando tento di cancellare una cartella bozze, questa viene cestinata ma se ne genera subito un'altra al suo posto.
Qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema? Perché ho gongolato un po', ma senza alcun risultato...

Ok, posto sull'altra sezione?
Comunque è un comportamento un po strano. Ce ne sono tipo 20 tute uguali e tutte vuote. Non c'è soluzione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro