Problema outlook 2003 codice html

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

multimedia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno mi succede una cosa abbastanza strana con outlook 2003. Ricevo alcuni messaggi con all'interno del codice che mi sembra codice html. Tale codice rende molto difficoltosa la lettura delle mail. Le cose strane sono più di una. Prima di tutto non succede con tutti i messaggi, dallo stesso mittente ricevo sia mail corrette che mail con il codice, queste mail mi sono state inviate come mail di testo normale, non mail con formattazione html, infine la cosa più strana è che mi è capitato che la mail fosse inviata sia a me che ad un'altra persona, questa persona visualizza correttamente la mail e se me la inoltra anche io la visualizzo correttamente!!!

premetto che ho già controllato tutte le impostazioni per leggere le mail nel formato html

qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille

Purtroppo non ho trovato nessuna soluzione, però il problema dopo qualche settimana ha smesso di manifestarsi...

Ciao

Ciao . Purtroppo e' un Bug di Outlook 2003 , del codice html , poi risolto dalla Microsoft , nella versione di Windows Mail di Windows Vista . Mi successe anche a me' tempo fa' e dopo aver spedito una E-mail , al Servizio Tecnico della Microsoft , dopo un po' di tempo , mi risposero che era una incompatibilita' ( Bug ) , del Sistema Stesso , ed avrebbero provveduto ad eliminarlo , con il nuovo Sistema Operativo di Windows Vista . Comunque , in piu' , se' tu' ipoteticamente non l' abbia fatto , hai scaricato tutti gli Aggiornamenti , compreso l' ultimo Service Pack ? Perche' con l' ultimo Service Pack , succede molto di rado . Chiudo il Post , per domande esaudite .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro