Problema Origin, account (quasi) rubato, come contattare EA???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

doubleh89

Utente Attivo
88
12
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
ASUS P8P67-LE
HDD
CaviarBlack 1000GB + SSD 120Gb Corsair
RAM
Dominator 16GB
GPU
ASUS Strix GTX 970
Monitor
ASUS 24"
PSU
FSP Aurum 600W
Case
CM 690 II Adv.
OS
Win7
Ragazzi non ho idea in che sezione scrivere, ma ho un problema e sto davvero impazzendo!!
Oggi ri-installo quello schifo di Origin per giocare a Dead Space 3, la password è stata cambiata ma per fortuna sono riuscito a rimetterne una nuova grazie all'email. Poi mi sono accorto che il nome account è diverso ed era tutto in russo, anche la domanda segreta è stata cambiata e quella non riesco a rimetterla perché ovviamente mi serve la risposta. Ho paura che così il bastardo che mi ha rubato l'account può riprenderselo quando vuole.

La cosa assurda è che non riesco a contattare la EA, è un'ora, SI UN'ORA che sono sul sito origin a cercare un metodo di contatto ma è impossibile, continuano a rimandarmi sulla stessa identica pagina che è questa

https://help.ea.com/it/article/i-think-somebody-hacked-my-origin-account-what-can-i-do-now

nessun numero, nessuna chat, nessuna mail. Qualcuno ha un contatto o qualcosa per favore? Scusate sono proprio disperato...

EDIT: Ok l'ho trovato finalmente...non so se ieri non c'era sul mio PC per un qualche misterioso motivo oppure non l'ho visto perché ero sotto panico. Adesso l'ho trovato in un angolo in fondo. È comunque assurdo che devi accedere all'account (che ti hanno rubato) per segnalare un furto...vabbeh, stasera chiamo e vedo se mi risolvono il problema. Potete chiudere per me.
 
Ultima modifica:

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Ok, chiudo,
se serve qualcosa facci sapere.

E' successa a tanta gente sta cosa....
ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!