Problema Optimus 7

Pubblicità

arcir96

Utente Attivo
Reazioni
89
Punteggio
73
Salve a tutti ragazzi, ho un grossissimo problema con il mio LG Optimus 7!
Dopo pochi minuti di utilizzo il telefono si spegne, si riavvia all'infinito e si riscalda moltissimo. Perciò tolgo la batteria e aspetto qualche minuto, rimetto la batteria e succede tutto di nuovo. Come posso fare?

edit: questa cosa mi succede da 2 settimane buone...

Partiamo a gradi:
il telefono ha gli ultimi aggiornamenti software (Mango) e Firmware di LG?

visto che stiamo parlando di una specie di crash credo che sia proprio un problema software, lo spero per te ;)

niente da fare, ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili con Zune, ma continua con questi cavolo di riavvii...

ti consiglio se ne hai la possibilità di portarlo in garanzia perchè non essendo un problema software può soltanto essere un problema hardware...

infatti, leggendo sul web ho visto che è un problema "noto" dell'Optimus 7... Peccato, è il primo telefono che porto in assistenza. Faranno storie visto che ho perso gli auricolari e il caricabatterie originali?

infatti, leggendo sul web ho visto che è un problema "noto" dell'Optimus 7... Peccato, è il primo telefono che porto in assistenza. Faranno storie visto che ho perso gli auricolari e il caricabatterie originali?

Secondo me no.
Portalo e vediamo cosa ti dicono.

è assolutamente un problema HW,ci sono tantissimi casi di Optimus7 con questi problemi e pare che siano dovuti a delle saldature fredde sulla scheda madre in zona cpu.....

Siamo arrivati al sedicesimo giorno in assistenza da ePrezzo, oggi ho chiamato e mi hanno detto che hanno "sollecitato" la casa madre... non ho parole :nunu:

Quello shop è noto per la lentezza dell'RMA. Comunque per gli accessori non fanno storie, perché loro chiedono solo il cell, qualche volta con cover e batteria origin<li ma quasi mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro