Problema OpenGL

Pubblicità

diginex

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve. Vorrei sottoporvi il mio problema. Ho effettuato il passaggio da un sistema Intel-based a un AMD Based. Ho conservato molte componenti della vecchia configurazione, tra cui una nVidia GeForce FX5500.
Il problema è che ora le animazioni di WMP e qualsiasi cosa in OpenGL ha estrema difficoltà a girare.
Quando apro un'animazone di WMP, il mouse inizia a muoversi a scatti. Se apro un programma OpenGL based come eJay 6 il computer si chianta del tutto. Il fatto è che con la configurazione Intel non ne dava di questi problemi.
E stranamente la vecchia MoBo era AGP 4x e questa AGP 8x!!!
Il discorso delle animazioni vale anche per iTunes.
Invece una qualsiasi cosa che sfrutti appieno le DirectX, da quel che ho capito, non ha problemi.
HELP!:luxhello:
 
Sisi. Ci sono tutti i driver. Solo ora, dopo la 3° formattazione, non ho installato i driver della Giga-LAN ma solo perchè ho la Realtek 10/100 PCI aggiuntiva. I driver sono anche tutti giusti. Se può servire come informazione, è un AMD Athlon64 3000+ Venice con 1 GB di RAM 2x512MB Corsair DDR in Dual-Channel. 1 HD da 60 GB EIDE, 200 GB EIDE e 300 GB SATA. nVidia GeForce FX5500 256MB, Monitor Samsung SM171s 1280x1024 e TV collegata a 720x576 collegati con l'opzione DualView (due schermi che lavorano ognuno per i fatti suoi) e impostato il Samsung come schermo primario. I driver dovrebbero essere gli ultimi, ForceWare 84.xx (scrivo XX perchè non mi ricordo e perchè in questo preciso istante sto sul Mac dove lavoro lontano da casa e non ricordo le cifre finali). E poi ho qualche periferica in USB e un SintoAmpli Technics SA-DX940 con cavo ottico.
 
XxLILLOxX ha detto:
ti consiglio di postare con everest (appena puoi )i dati della opengl
Ok. Vi allego un RAR con tutti i dati tecnici del mio PC.
Un report è stato eseguito da Everest Home Edition 2.20 e l'altro da CPU-Z 1.38.
HEEELP! :inchino::shock::muro:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top