Problema ombre nei videogiochi

Pubblicità

sephirotvii

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
salve a tutti come da titolo ho dei problemi a visualizzare correttamente le ombre nei videogiochi ,detto in modo molto semplice nonostante i giochi vadano perfettamente le ombre non sembrano definite e sono tremolanti, premettendo che non sono molto bravo nei settaggi regolo sempre tutto al max e attivo tutto dall'hdr all'antialiasing( il mio hardware me lo permette infatti non ho cali di framrate e tutto il resto va alla perfezione).Quindi la mia domanda è: credo che sia qualche funzione che attivo sempre di troppo e che magari si scontra con qualche altra ma non ho la più pallida idea di quale sia^^:doh: mi sapreste dire quale potrebbe essere o se il problema non è quello come risolverlo? grazie ciao

praticamente tutti da far cry 2 a crysis da riddick a oblivion fino a finire a più moderni bad company 2 e metro 2033, cmq nn so se sia di aiuto ma noto ke il problema è molto più evidente nei filmati

sì il refresh lo messo al max io pensavo potesse essere più un problema di settaggio ombre ma ho provato ad abbassarle e diventa solo peggio, ho lasciato solo l'hdr senza bloom ma non cambia niente

Prova prima senza inserire i filtri a palla e i settaggi su very high ossia tutto a default e poi gradatamente carichi le VGA. Così potrai vedere quale settaggio eventualmente ti dà problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro