[PROBLEMA]oc continua a riavviarsi dopo caricamento del boot di windos

Pubblicità

tommyitachi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve è la prima volta che posto nel forum, lo seguo spesso ma mai scritto.spero di essere nella sezione giustar e in caso contrario mi scuso.
Allora un amico ha un hp dv7.( i5 580m , ati hd 5650) allora il problema è alquanto strano. Me lo da per esser formattato, metto da windows 7 l'8.1. formattazione andata a buon fine. Installo driver ecc... a un certo punto il pc si spegne e si riavvia. Quando si rivvia carica bios, schermata iniziale di windows e invece di accendersi si riavvia di nuovo e lo fa in loop. Dopo qualche minuto buono che va mi chiede se desidero ripristinare il pc(formattato 1/2 ore prima).Lo ripristino e il problema torna.Formatto ancora ma il problema torna ancora.Nel mentre riesco ad usare il pc per 2 orette prima che il problema torni e in tale lasso di tempo il pc funziona perfettamente.Decido di smontare hd dal portatile hp e montarlo su altro. Accendo ed è in loop anche il pc nuovo. formatto hd dal nuovo pc che però non sembra dar problemi in questo momento nel pc nuovo.Quale potrebbe essere il problema? Io sospetto hd ma non ho mai visto nulla di simile e su pc diverso sembra andare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro