Problema Nvidia GeForce TI4200

Pubblicità

turbo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho formattato da qualche giorno, tornato a casa dal negozio in cui l'ho portato noto l'installazione del driver della scheda video che prima non c'era, questa cosa mi sta dando parecchi problemi di sfarfallio, cerco di disinstallare ma si verificano problemi come la scomparsa dello stanby dalla finestra di chiusura, a questo punto reinstallo l'ultima versione del driver ma si verifica un problema con il taglia-incolla lo schermo diventa nero. Cosa puo' essere per piacere? Grazie :(

se hai problemi con i driver precedenti significa che la scheda ormai ti sta abbandonando, anche la mia comincia a darmi problemi di accelerazione hardware.... cmq prova a disinstallare completamente i driver ora installati e reinstalla gli ultimi usciti... io con quelli mi sto trovando bene...

Ora noto che la ventola non gira più non mi sembra una cosa normale eppure funziona boh non ci capisco una Valeria Mazza :look:

Prova così:
- disinstalla i driver vecchi con Driver Cleaner Pro;
- spegni il pc;
- smonta e rimonta la scheda video, controllando il cavo della ventola e togliendo bene la polvere su di essa (un po' di manutenzione non fa mai male :D);
- riavvia il pc;
- reinstalla i driver che avevi prima (oppure gli ultimi usciti).

ciaoo

Ho letto solo adesso la tua risposta grazie, l'ho già smontata pulita con aria compressa ma vedo che è sempre ferma sta benedetta ventola!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro