allora in precedenza montavo una nvidia 8600 gt poi ho visto che aveva 2 condensatori scoppiati da cui fuoriesce un strana laniccia, allora ho installato i driver dal sito nvidia della 8600 gts ho spento ho tolto la 8600 gt e ho montato la 8600 gts e sembrava che tutto funzionasse poi ho riavviato e lo schermo che è collegato con un cavo vga 14 pin mi dice FUORI GAMMA:cav: allora ho sfilato il cavo e l'ho messo sulla sheda integrata alla scheda madre ho disinstallato tutti i driver nvidia e ho installato quelli della 8600 gts presi dal sito nvidia ho spento ho ricollegato il cavo alla 8600gts e acceso il computer vedo la shermata del bios poi xp incomincia a caricare e prima di accedere al desktop mi dice FUORI GAMMA
adesso ho collegao il cavo sulla sheda video integrata alla sheda madre e mi dice di nuovo FUORI GAMMA , ma se faccio partire il pc in modalità provvisoria non mi si presenta il problema....:boh:
cosa può essere secondo voi?????:help:
adesso ho collegao il cavo sulla sheda video integrata alla sheda madre e mi dice di nuovo FUORI GAMMA , ma se faccio partire il pc in modalità provvisoria non mi si presenta il problema....:boh:
cosa può essere secondo voi?????:help: