Problema nuovo HD con crystaldisk

Pubblicità

derek1939

Utente Attivo
Messaggi
267
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti,

ho da poco istallato un nuovo HD da 2TB, e sentendo dei rumori strano dal case ho fatto un test con crystal disk ed ho ottenuto questo risultato.

Dato che L'HD è nuovo, avra un mese di vita circa, che devo fare?

posso fare qualcosa per sistemare quello che mi dice che non va oppure devo cambiarlo?
 

Allegati

  • hd.webp
    hd.webp
    47.9 KB · Visualizzazioni: 67
Il modo di sistemarlo di sarebbe anche,

ma nel tuo caso veramente - 16 accensioni, 515 ore di utilizzo - non starci nemmeno a pensare e mandalo subito indietro in garanzia, e' gia' alla frutta da nuovo...inutile mettercisi a pasticciare. Anche se l'avessi preso chissadove, c'e' la garanzia diretta della Seagate.

Ciao
 
Si,

ma ci sono gia' una ventina di settori riallocati...se lo mandi in RMA te lo cambiano
Seatools viene superato perche' l'hard disk ha, appunto, riallocato i settori danneggiati, e sta usando al loro posto settori che ha lui riservati a tale scopo.
Questo perche' e' andata 'bene' e li ha riconosciuti tutti e riallocati, ma e' indice di un problema serio, e puo' solo aggravarsi. Su un disco che e' praticamente nuovo, e' inaccettabile.
Warranty & Replacements | Seagate
Ciao
 
Non c'è im italiano?
non ci sto capendo niente..
ho seguito la procedura ma mi sn impantanato alla rispedizione, non ho capito se mandano il corriere loro o devo provvedere io a mie spese e poi non capisco come lo devo rimpacchettare, mi puoi aiutare?
 
Ci sentiamo in private? Se no dobbiamo metterci qua a spiattellare numeri di RMA e dati vari sul forum

Per impacchettarlo e' un discreto casino se vogliamo metterci a fare i pignoli, se hai un negozio di hardware che conosci vedi se ha un paket o un involucro per hard disk da darti, andrebbe rispedito cosi',
una busta antistatica dove metterlo dentro (stile quelle dove sono messe sk video, hard disk, sk madre quando li compri) e' cmq d'obbligo
Poi ti spiego tutto.

ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top