Problema Nuovi Driver Nvidia Pov 6600gt

Pubblicità

piotr80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
Ciao a tutti!
Era un po' che non tornavo nel forum...
Ho compreato una point of view 6600 gt agp.
Va benissimo con tutti i giochi e i risultati del 3dmark2005 sono in linea con quelli che vedo in giro...
IL PROBLEMA E' CHE VORREI INSTALLARE I NUOVI DRIVER NVIDIA 71.84 PER SFRUTTARE LA DECOMPRESSIONE HARDWARE DI NVIDIA!!!
Appena li installo e riavvio le icone e tutte le scritte appaiono distorte e illeggibili!
Ho provato a ripetere l'operazione varie volte ma niente!
Uso sempre driver cleaner pro per rimuovere i vecchi driver.
Ho scaricato ogni tipo di versione ufficiale e beta!
Anche quelli del sito point of view mi danno lo stesso problema!
Funzionano solo i 66.93!

Secondo voi dipende dalla scheda?
AIUTATEMI!
:( :( :(

ok...grazie!
ora li provo...li sto scaricando.
ho trovato anche i 76.44..provo anche quelli!
ma se non è la scheda allora da cosa dipende?

e' qualcosa a livello software...se pero' come dici fai tutto alla lettera....rimane un bel mistero. I 76.44 sono uguali ai 76.41, ma sono WHQL e solo per la serie 6

Ho esattemante la tua scheda (6600 Gt agp ella POW) e, ad ogni versione di driver che installo,mi da' un rpoblema diverso !!!!
L'unica cosa che rimane sempre,e' che "La Battaglia per la terra di mezzo" si blocca rovinosamente dopo 30 min !!!

NIENTE!
Ho provato sia i 76.41 che i 76.44!
Sempre lo stesso problema...
in più questa volta ho dovuto fare un bel format perchè non si ripristinavano i 66.93!
...che stress...
meno male che, anche se con driver datati, mi da belle soddisfazioni!
X Lucifero:
Il tuo dissi del chip di conversione pcx-agp è in rame?
Il mio si ma in giro l'ho visto sempre in alluminio...cerco di consolarmi un po!;-)

Ultima modifica:
Boh, non ho controllato!
Mi spaice ma non m iva' di smontare la scheda ;) !!!!
Cmq sti biricchini della POW mi sa' che hanno fatto un po' di casini !!!!

Per ora preferisco non toccare il bios... :eyes:
Ho rifatto un pò di test...li allego.
I risultati mi sembrano scarsini... :(
Voi che ne dite?...mi sa che il mio procio economico non aiuta!!!
oltre i 550/1000 diventa instabile in situazioni estreme...davvero pochino!!! :mad: :mad: :mad:

...mi devo accontentare?

vabbè...ciao a tutti ;)

anche a me una delusione con la sparkle avuta oggi :( non regge la frequenze a 570-1140 :( vedo artefatti da paura :(

a me capita esattamente la stessa cosa, solo che la mia 6600 gt è una asus.
Avevo posto il problema qualche giorno fa proprio su questo forum sperando che qualcuno mi sapesse aiutare... ma nessuno purtroppo lo ha fatto come puoi vedere:

http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=8525

adesso comunque ho scaricato i drive asus 71.25 e vanno bene ma qualsiasi drive più recente a questi, compresi quelli da te menzionati 71.84 mi danno quei problemi li.
la mia versione bios della scheda è:5.43.02.39.00
A questo punto credo che non dipenda dalla marca della scheda video, ma che sia piuttosto un problema intrinseco proprio di alcune 6600 gt, chissà, forse proprio il bios.
In questo caso, se qualcuno sa dove rivolgersi in rete per scaricarne uno più recente che risolva il problema è pregato di segnalarlo, grazie.

mcq i risultati sono molto simili ai miei (per lo meno, ho provato solo il 3D mark 05 a frequenze e impsotaziponi standard e l'aquamark )!!!
Potresti postare i risultati del 3D mark 03?Io con i driver beta 76.41 faccio sui 7300 !!!
Cmq,tra gli artefatti dovuti all'overcklock ,ti dava dei piccoli flash gialli durante la seconda prova del 3d mark 05??

A 550/1000 non ho alcun artefatto al 3dmark.
Gli artefatti arrivano se salgo!!! :mad:
Il 3dmark2003 non ce l'ho...è ancora così significativo? :boh:
cmq lo proverò...

xframiner:la versione del tuo bios è la stessa della mia...ma con i 71.25 noti differenze significative rispetto ai 66.93?

;)

come faccioa inserire un'immagine nel post?
ho visto il tasto ma non ho capito come funziona...ignoro il linguaggio java!!!:-(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro