Problema...nuova scheda video il computer crasha!!

Pubblicità

Gigirea

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, oggi ho comprato una RADEON 9550 SAPPHIRE 256 MB per risolvere i problemi del computer di mio padre (si era bruciata la scheda video).

L'ho montata, sembra che vada tutto bene, quando la metto sotto sforzo con qualche gioco mi esce una SCHERMATA BLU CON LA SCRITTA "DRIVER IRQL NOT LESS OR EQUAL".

Credo sia una questione di driver....io ho installato i drivere del cd di installazione.

Mi aiutate???????
Grazie Luigi

Scarica e installa gli ultimi! prova così e facci sapere se cambia qualcosa :nod:

scusa, per evitare di fare ca**ate....disinstallo prima i driver attualmente in uso mediante start\pannello di controllo\sistema\gestione risorse\scheda video\driver\disinstalla

dopodichè installo i nuovi scaricati dal sito ati

Giusto?? scusa ma non sono un esperto.

Grazie 100 per la disponibilità

ho installato i nuovi driver......durante fifa 2005 gioca fluidamente...poi a differenza della schermata blu che usciva in precedenza questa volta si è chiuso il gioco e mi è riapparso il desktop!

Bhè credo di si...c'è un modo per verificare???
cmq il sistema è instabile.....a volte si riavvia!
nono so come fare!

Fatta l'altr ieri....la rifaccio non si sa mai, ma continuo ad essere convinto che è una questione di driver della scheda video!
Grazie cmq!

Infatti penso anche io che è una questione di driver, ma se neanche gli ultimi risolvono il problema...... :doh:

Hai controllato se hai qualche conflitto hardware?

di male in peggio. Ora riesco ad usare il computer solo in modalità provvisoria!!
Quando accendo il computer per un microsecondo intravedo la scermata blu famosa con la scritta "driver irq less or equal" dopodichè il pc riparte.

Come devo fare????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro