• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Problema notifiche

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blitz84

< Hell Awaits >
Utente Èlite
Reazioni
1,179
Punteggio
119
Ciao, da un po' di tempo, oltre a ricevere la notifica in alto a destra sulla campanella quando qualcuno mi quota, mette mi piace, mi cita ecc... ricevo anche una mail di avviso.
Non ho cambiato nessuna impostazione, semplicemente prima NON arrivavano mail (ma solo notifiche nella campanella sul forum), mentre adesso si.
Mi date una mano? Non voglio ricevere mail se qualcuno mi quota / cita ecc, mi basta la campanella sul forum.

Grazie mille!

Aggiungo un'immagine, queste sono le mie attuali impostazioni e non le ho mai cambiate ma come detto, da un po' di tempo mi arrivano anche le email di notifica, ma a me bastano le notifiche numeriche nella campanella in alto a destra. Grazie ancora.

Allegati

• Screenshot 2024-04-03 203135.webp
    Screenshot 2024-04-03 203135.webp
    37.7 KB · Visualizzazioni: 2
Scusate... forse ho capito. Mi quotate questo messaggio per favore?

Figurati! Per fare "troubleshooting" questo ed altr.... No calma, non esageriamo! 🤣
Grazie! Forse ho risolto: era colpa di Tapatalk, che avevo disinstallato ma non avevo fatto il logout... aspetto ancora un paio di situazioni in cui vengo taggato / quotato e poi torno qui a mettere "RISOLTO", se tutto va bene :D

Grazie! Forse ho risolto: era colpa di Tapatalk, che avevo disinstallato ma non avevo fatto il logout... aspetto ancora un paio di situazioni in cui vengo taggato / quotato e poi torno qui a mettere "RISOLTO", se tutto va bene :D
Funziona?

Anche a me arrivano mail nonostante abbia tolto la spunta nelle impostazioni, ma è così da mesi, ormai mi sono rassegnato :-\

Funziona! Confermo, era colpa di Tapatalk. Potete chiudere e mettere RISOLTO (anche se nel titolo non ho messo PROBLEMA o DOMANDA 😁 )

Quello che ho fatto esattamente è stato:

1. reinstallare Tapatalk
2. fare il logout
3. disinstallare Tapatalk
4. aprire una qualsiasi mail di notifica e cliccare "unsuscribe"

Ora tutto è tornato a funzionare a meraviglia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro