Problema notebook

chicco37

Nuovo Utente
148
3
Buonasera ho un notebook hp che per problemi vari (detti in un thread altroavvolte la schermatadel desktop o del browser scompare e ricompare(con firefox mi fa solo il desktop mentre con chrome e edge entrambi forse e una casualita ) ho riformattato, fatto installazione pulita seguendo le indicazioni e i link dettatomi dal centro assistenza hp.
Solo che dopo aver installato windows 10 64bit in maniera pulita mi succede una cosa strana, che non faceva prima, e cioe' i video si interrompono ed esce un cerchio centrale che gira finche non riprende, le schede che voglio aprire o anche le foto ci mettono molto per aprirsi o visualizzarle le stesse cose mi succedono se uso gli smartphone,anche sui smartphone prima non succedeva.
Chiedo cosa puo' essere e cosa posso fare? Grazie buonasera
 
Ultima modifica:

Frankie L.

Utente Attivo
358
102
CPU
i7-6700
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 30C7
HDD
1TD WD
RAM
8 gb 2166 Mhz
GPU
gt 730
Audio
HD audio
Monitor
Sony TV BRAVIA
PSU
250 w
Case
Lenovo case carino
Periferiche
Mouse e tastiera
Net
eolo
OS
Windows 10
fai una scansione del disco con cristal disk mark, potrebbe essere un disco danneggiato. Posta le foto
 

Frankie L.

Utente Attivo
358
102
CPU
i7-6700
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 30C7
HDD
1TD WD
RAM
8 gb 2166 Mhz
GPU
gt 730
Audio
HD audio
Monitor
Sony TV BRAVIA
PSU
250 w
Case
Lenovo case carino
Periferiche
Mouse e tastiera
Net
eolo
OS
Windows 10
Ok pero chiedo, che nesso ha con l utilizzo di internet anche con i cellulari che ripeto schede foto o video mi danno lo stesso problema cioe' che si aprono dopo molto tempo ?
ah i video su internet, pensavo i file video normali
 

chicco37

Nuovo Utente
148
3
Volevo dirvi che ho provato connessione dati dal cellulare togliendo il wifi e va meglio (almeno di primo acchitto)anche vedendo siti o foto visualizzati in precedenza cosa puo' essere? Grazie buonasera
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!