PROBLEMA Problema Notebook HP Pavilion dv6 dopo formattazione.

Pubblicità

debbia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon pomeriggio a tutti, dopo aver formattato il mio Notebook HP Pavilion dv6 ho reinstallato Windows 7 e Linux Mint. Il problema di cui vi parlo però sorge solo quando avvio Windows: il tasto rapido che consente di mettere in muto il pc resta sempre colorato di arancio,in questo caso il notebook non dovrebbe riprodurre suoni, anche nel caso in cui non sia impostato il muto( in parole povere il tasto funziona ma non compare il colore blu quando siamo in modalità non muta) ed inoltre quando premo i tasti per alzare ed abbassare la luminosità ed il volume non viene visualizzata sul desktop la relativa barra di avanzamento. Su Linux invece funziona tutto perfettamente: il tasto del volume cambia colore quando attivo/disattivo l'audio e le barre vengono visualizzate. Non so davvero che fare visto che ho anche installato il Support Assistan dell'HP e tutto risulta aggiornato.
Scusate la lunghezza del post e ringrazio anticipatamente chi abbia voglia di aiutarmi.

scusa la mia ignoranza ma dove trovo il nome del modello preciso? Sul support assistant a nome prodotto mi da solo quello che ho scritto.
Facendo una ricerca su google il modello è questo dv6-3150us.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro