PROBLEMA Problema notebook dell inspiron 15 serie 7000

Pubblicità

Mimmozz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ho acquistato questo portatile circa 1 mese e mezzo fa, con 8 gb di ram, schermo 4k touch, 1 tb hhd, i7 sesta generazione. Appena preso lo provo e noto uno sfarfallio nell'audio, che a seconda del file audio era meno o più fastidioso. poi dopo uno o due giorni di prova noto altre cose, tra cui alcuni pop up di applicazioni , come gli aggiornamenti di steam ecc, che erano in bassa risoluzione rispetto ai 4k, e ultimo problema ma non ultimo in importanza, alcune applicazioni sono in risoluzione sbagliato ( o almeno penso) cioè che le icone e le scritte sono di dimensioni quasi microscopiche e quindi inutilizzabili, lascio allegato per esempio. Dopo ciò ho parlato con un tecnico dell che prima mi ha consigliato di scaricare tutti i driver dal sito, poi visto l'insuccesso di ciò, mi ha lasciato alcune opzioni tra cui quella adottata, cioè cambiare il notebook. Dopo poco più di un mese arriva quello nuovo... e nulla, stessi problemi. ho riaggiornato tutti i driver, aggiornato windows, aggiornato praticamente tutto. Poi smanettando qua e la ho in parte risolto il problema dell'audio dall'applicazione audio, ma come già detto non ho ancora capito il settaggio ottimale. Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi o può darmi una mano?

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    28.8 KB · Visualizzazioni: 117
Pubblicità
Pubblicità
Indietro