Problema: NORTON ANTIVIRUS 2008 LIVEUPDATE

Pubblicità

revolt89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, è da due giorni che ho un problema, ovvero Norton AV 2008 quando esegue il LiveUpdate non riesce ad installare Sonar data files update, vengo rimandato quindi ad un sito di assistenza per fare fronte a questo problema ovvero questo:

http://service1.symantec.com/suppor...e=english&module=LU&error=1825&build=Symantec

sta di fatto che, scaricando ed eseguendo il TOOL, avviando LU (LiveUpdate) tramite browser il problema sussite.. come fare a risolvere questo problema e far si che il mio Norton AV 2008 si aggiorni decentemente contro virus?
grazie in anticipo.

Disabilita la protezione.
1)Apri Norton...
Nella finestra nell'angolo in basso a sinistra vai su OPZIONI---> Norton AntiVirus.
Nella parte destra dove c'è scritto Come proteggere il tuo prodotto dagli hacker, togli la spunta a Attiva la protezione per prodotti Norton ( o qualcosa del genere)
Clicca su Applica e poi OK.

Poi:
2)
Vai in questa cartella
C:\Program Files\Common Files(Oppure FILE COMUNI, controlla)\Symantec Shared\COH

Cerca il file sH0001.dll
Click destro----> Rinomina: rinomina il file in sH0001.dll.old e premi invio

Fai partire il LiveUpdate e riprova ad aggiornare...
Se ti si aggiorna tutto correttamente, rifai il passo 1 al contrario, cioè rimetti la spunta dove l'avevi tolta...

altrimenti, poi vediamo ^^

Fonte: Symantec.com ;)

avevo letto qualcosa di simile, però la .dll che dici tu non c'è nella cartella COH e nemmeno nelle altre cartelle di Symantec Shared, esistono solo 2 file e sono:

AHS.dll
sesHpl.dll

potrei però disabilitare la funzione di scansione Sonar, facendo eseguire a Norton 2008 la scansione "classica", provo a LiveUpdatare deselezionando Sonar per vedere se rileva ancora l'aggiornamento..

Io lo leverei proprio norton,che oltre a rallentare il sistema,non risulta molto efficace.Passere a kaspersky o a nod32.

mi associo ^^:asd:

cmq ragazzi se ha già comprato la licenza o glielo hanno dato con il pc (99%degli utenti Norton) è giusto che almeno finisca di usare ciò per cui ha anche pagato ^^

Cerchiamo di risolvere questo problema...sinceramente sono a secco di idee ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro