Problema non vedo più il wifi e il bluetooth sul pc fisso

Pubblicità

Anonik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera a tutti, da qualche settimana ho riscontrato un problema con il mio pc fisso, in poche parole non viene rilevato più il segnale wifi e bluetooth , i menù nelle impostazioni di windows e nella tendina dei toogle sono scomparsi e non riesco più a utilizzare ne il wifi ne il bluetooth come se non esistessero, mentre l'ethernet funziona benissimo.

La mobo in questione è una ASUS PRIME H610M-A WIFI con estensione per le antenne qualche buon avventuriero riuscirebbe ad aiutarmi :/ sono disperato

Hai fatto qualche aggiornamento recente? Vai in gestione dispositivi windows e cerca la tua scheda di rete wifi-bluetooth, vedi se c'è un punto interrogativo o qualche cosa relativa ad un problema. A me era capitata la stessa cosa ed era quello

aggiungo questo, dato che la mia mobo ha questo problema da sempre e magari non hai provato:
a PC spento stacca la corrente, tieni 3U4 secondi il pulsante di accensione premuto e poi prova a riaccenderlo

Buonasera a tutti, da qualche settimana ho riscontrato un problema con il mio pc fisso, in poche parole non viene rilevato più il segnale wifi e bluetooth , i menù nelle impostazioni di windows e nella tendina dei toogle sono scomparsi e non riesco più a utilizzare ne il wifi ne il bluetooth come se non esistessero, mentre l'ethernet funziona benissimo.

La mobo in questione è una ASUS PRIME H610M-A WIFI con estensione per le antenne qualche buon avventuriero riuscirebbe ad aiutarmi :/ sono disperato
prova andando in "gestione dei dispositivi" alle voci corrispondenti alle periferiche, clicca su di loro col destro del mouse e fai disinstalla, riavvia il pc.
in teoria al riavvio trovando dei nuovi dispositivi dovrebbe reinstallare di suo i driver a loro dedicati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro