[PROBLEMA]Non so quale scegliere di dissipatori AIO!!

Pubblicità

zjKappa

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
ciao, sono indeciso su quale dissipatore prendere: Nepton 240m o un Triton; per un CPU i5 4690k mondato su una MOBA z97x Gaming 5 in un case 300R, se mi potreste consigliare quello piu adatto e prestante da fare anche OC spinti e che sopratutto mi entra alla perfezione nella parte superiore del case

- - - Updated - - -

UP !

ciao, sono indeciso su quale dissipatore prendere: Nepton 240m o un Triton; per un CPU i5 4690k mondato su una MOBA z97x Gaming 5 in un case 300R, se mi potreste consigliare quello piu adatto e prestante da fare anche OC spinti e che sopratutto mi entra alla perfezione nella parte superiore del case

io andrei di Nepton facile da installare e da usare....calcola cmq che siamo ancora nella fascia che un buon dissi ad aria compete e in certi casi supera questi aio per oc spinti non ci punterei ma un bel oc giornaliero ci sta

è possibile montarlo in un 300R ? e se si un OC di quando all'i5 senza avere problemi in gioco ? da 3,5ghz a 4,5 ghz ?

è possibile montarlo in un 300R ? e se si un OC di quando all'i5 senza avere problemi in gioco ? da 3,5ghz a 4,5 ghz ?

Si, è possibile montarlo. Il 300r è abbastanza spazioso per contenerlo. A 4,5? Lo vuoi proprio spremere....quel processore. Non si possono comunque fare calcoli, per ora. Prova e vedi la frequenza che ti permette stabilità.

Il migliore dicono sia il corsair h100i.

Ma sicuro di voler andare su un aio? Guarda che fanno rumore...

Ultima modifica:
grazie per il supporto :D, sono sempre preoccupato che il dissipatore non entra e tocca con le ventole le ram o i dissipatori intorno alla MOBA :retard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro