PROBLEMA Non riesco a recuperare i dati salvati sul nuovo del vecchio hard disk

Pubblicità

pelo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Dopo aver fritto il vecchio pc ...mi sono fatto preparare una nuova macchina...che però ha cambiato il sistema operativo da xp a win7.
Tutto il contenuto del mio vecchio disco fisso è stato salvato in una cartella...
compresa la posta del programma OUTLOOK EXPRESS
le password ....le chiavi di licenza di Avast...
tra gli altri anche le mie "preziose" mappe con waipoint importanti per funghi e pesca, che però non riesco ad aprire...
anzi ho fatto un tentativo di aprire la cartella Garmin con "apricon" M.O. picture manager o roader acrobats ma non li apre dicendomi che:
Altri file disponibili ecc
I file delle mappe a seconda delle località sono state costruite partendo dal gps Etrex vista hcx della garmin, utilizzando il software MAP SURCE e la cartografia Land Navigator Italia sempre della Garmin che hanno creato i file con estensione GDB.
Qualcuno è in grado di aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie
Pel

Ultima modifica da un moderatore:
ti ho pulito i posto perché hai fatto copia incolla da altro forum. il problema in se è che non riesci + ad aprire il gbd?

lo hai reinstallato oppure no? cioè quando lo hanno reinstallato correttamente? hai provato ad avviarlo come amministratore? hai visto se esiste l'applicativo in versione per 7?

lo hai reinstallato oppure no? cioè quando lo hanno reinstallato correttamente? hai provato ad avviarlo come amministratore? hai visto se esiste l'applicativo in versione per 7?

Se ti riferisci al vecchio Hard disc non è stato possibile perchè le modalità di Cablaggio erano incompatibili con la nuova scheda madre..(così mi è stato riferito dall'assemblatore...) quindi installato nuovo sistema operativo W7Professional su hd nuovo, sul quale è stato salvato, in una cartella di salvataggio , il contenuto del vecchio hd.
Pel

scusa oggi non ho potuto risponderti per impegni...
io ho reinstallato coi miei mezzi MAP-SURCE di garmin...ma non posso rimettere senza aiuto del supporto Garmin la cartografia Land Navigator Italia...ed allo scopo ho mandato una Mail a Garmin a stasera non ancora contattato...però penso che una volta rigenerato il software di garmin non ci saranno Problemi...Stessa cosa infatti l'ho risolta con Avast ...una volta rifatto il download col n° di licenza si sono aperti anche i suoi file.
Grazie...se tutto sarà risolto, come credo...chiuderò io stesso il tread.
buona serata Pel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro