[Problema] Non posso cliccare su " vota migliore risposta "

Pubblicità

Myashi

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Avrei un problema un po banale e singolare al tempo stesso.
Ho necessità di cliccare sul menù "valuta risposta" in modo che un problema precedentemente aperto su
Tom's hardware, sia risolto.

Il fatto è che non visualizzo quel menù a tendina, ne sui miei topic che su quelli altrui.
Non faccio attività sui forum da diversi anni, per cui non so di quali funzioni si sono arricchite le board attuali. Quindi vi chiedo, è normale che non visualizzo quel menù ?

Avrei un problema un po banale e singolare al tempo stesso.
Ho necessità di cliccare sul menù "valuta risposta" in modo che un problema precedentemente aperto su
Tom's hardware, sia risolto.

Il fatto è che non visualizzo quel menù a tendina, ne sui miei topic che su quelli altrui.
Non faccio attività sui forum da diversi anni, per cui non so di quali funzioni si sono arricchite le board attuali. Quindi vi chiedo, è normale che non visualizzo quel menù ?

Se lo hai, disabilita adbloc. Mi ha creato diversi problemi :)

Se lo hai, disabilita adbloc. Mi ha creato diversi problemi :)

In passato avevo sia adblocker che jscript. Anche io li ho tolti perché non riuscivo a visualizzare senza problemi acluni siti.
Attualmente ho un'estensione chiamata youtube adblocker ( che non ricordo di aver installato )... potrebbe esser la fonte del problema ?

In passato avevo sia adblocker che jscript. Anche io li ho tolti perché non riuscivo a visualizzare senza problemi acluni siti.
Attualmente ho un'estensione chiamata youtube adblocker ( che non ricordo di aver installato )... potrebbe esser la fonte del problema ?

prova a disabilitarlo e vedi se si risolve il problema

Ho disattivato il componente, riavviato e riprovato. Nulla è cambiato.
Ho tentato anche con IE senza successo.

Pensa che non visualizzo persino il tastino giallo " migliore risposta " D: