[PROBLEMA]Non mi riconosce più come amministratore penso

Pubblicità

DEDADUDAMAIZ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Innanzitutto inizio con il presentarmi. Mi chiamo Giovanni e sono nuovo di questo forum. Ho notato che molta gente è riuscita a risolvere i suoi problemi con le indicazioni riportate dagli utenti di questo forum per cui ho deciso di registrarsi.
Passiamo al dunque :) E' Molto lunga la storia (Leggetelo tutto il problema non è legato ai software ma a windows)
Iniziamo con dire che ho il SO più scabroso che esista. Provate a indovinare quale?? Il famoso Windows Vista Home Premium!!!
Allora tutto è cominciato ieri quando stavo scaricando una crack di Camtasia Studio. Ho scaricato la Crack ma quando l'ho aperta all'improvviso è scomparsa!!! E poi dopo quel fatto anche se non andavo su internet a cominciato ad aprirmi JavaScript e Pagine Internet con pubblicità varie!!! Vabbè poi ho installato i vari programmi per ripulire il tutto ma niente...
Io ho la barra RocketDock. Non so se avete presente qual è ma comunque quando clicco le icone mi dice che non ho più i requisiti necessari per accedere ai programmi e non solo a quelli della barra ma a tutti quelli presenti nel PC!!!
Non so se sono stato abbastanza chiaro del problema... Spero di esserlo stato comunque se volete sapere qualcosa io sono qui!!!

tienti il problema qui di sw contraffatti e tanto meno di crack non ne parliamo. Quasi sicuramente dentro il crack c'era codice malevolo che ti ha im*******to la macchina il mio consiglio?

Formattone e sei apposto.

Lo so che di sw contraffatti non ne parlate ma infatti il problema che ho esposto è che penso che non riconosca più come amministratore...

fai uno scansione antivirale secondo me hai preso qualcosa che ti sta zombizzando il pc ed è per questo che non ti riconosce come amministratore

Ti elenco i programmi con cui ho fatto scansioni e rimosso robe sospette:
HijackThis, MalwareBytes Iobit Security 360, Eset Nod32, Eset Online.

Windows vista,aggiornato ai service pack non è scabroso per nulla,piuttosto le crack introducono spesso malware etc,compra un s.o. originale. IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro