Problema Nokia Errore -20

problema nokia 6600 -20

• soluzione problema errore di sistema -20

Voti: 0 0.0%
  • eventuali casi

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    0
Pubblicità

davinci

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi sono davinci:) ho un problema con il mio nokia 6600!!!!!:evil:mi da un errore di programma -20 !!!!!!!!!!!!:skept: MA KE KAKKIO E'?????? Mi succede quando vado nella RUBRICA!!!!!!:mad: sono disperato qualcuno puo' AIUTARMIIIIIII:inchino: GRAZIE

davinci ha detto:
ciao ragazzi sono davinci:) ho un problema con il mio nokia 6600!!!!!:evil:mi da un errore di programma -20 !!!!!!!!!!!!:skept: MA KE KAKKIO E'?????? Mi succede quando vado nella RUBRICA!!!!!!:mad: sono disperato qualcuno puo' AIUTARMIIIIIII:inchino: GRAZIE

Mmm... Non lo so, mai sentito... Ma non capisco come mai hai aperto un sondaggio :boh:

LOL al sondaggio.
Di rotture col mio nokia ne ho avute diverse, ma questo errore non mi è mai apparso. Già provato a spegnere e riaccendere?
Se il problema persiste formatta... salvati tutto prima però, altrimenti perdi tutti i dati.

no aspetta...allora tu apri la rubrica col solito tasto centrael giusto e ti compare cosa?
una schermata con il punto esclamativo rosso o una 'i' verde? e il testo dell'errore qual'è??
cmq sondaggio = :lol: ehehe!

scusate ragazzi ma non era mia intenzione aprire 1 sondaggio!!!!!!!!!!!! e' la 1 volta che preovo a scrivere in rete sorry ............. comunque l'errore di sistema -20 continua ciao

.......si ok formatto ma come faccio???? per me formatto vuol dire for matto . e basta!!! scusami ma su queste cose sono un dinosauro11

tasto verde + * (asterisco) + 3 + tasto accensione... tieni tutto premuto fin quando non vedi la scritta formatting

se vuoi formattare con il telefono acceso *#7780#
ATTENTO: ricorda di salvare tutto quello che hai dentro al cell pure i numeri di telefono!!

col caricabatterie attaccato non ho mai provato...ma vabbè lo carichi 20 min per sicurezza e non hai problemi!e stessa procedura anche x il 6630!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro