problema Nokia 5800 express music

Pubblicità

DjToffy

Utente Èlite
Reazioni
312
Punteggio
156
ragazzi ho appena acquistato questo cellulare... e ho già un problema...
praticamente il cell non mi vede la sim... ovvero compare solo il logo nokia appena lo accendo e non và avanti (come se la sim non ci fosse) però con altre sim funziona...
pensavo fosse la mia sim danneggiata invece sul vecchio cell funziona...
ps: la sim è una Vodafone 128K

cosa può essere?

550_Nokia5800XpressMusic_8.jpg

Apparte i soliti stupidi consigli tipo: pulisci la SIM, soffia nel vano SIM nel caso ci sia polvere e assicurati di averla inserita correttamente, non posso fare altro :( Riprovaci ancora un due volte e se non funzia riportalo al negozio dove l' hai comprato e credo che te lo cambieranno :look: :sisi:

ho trovato il problema... il cellulare si inchiodava quando chiedeva il PIN, infatti senza pin funziona... xrò cmq è un problema lo stesso... :look:

ho trovato il problema... il cellulare si inchiodava quando chiedeva il PIN, infatti senza pin funziona... xrò cmq è un problema lo stesso... :look:
è decisamente un problema!! hai provato a vedere se anche le altre SIM sono da 128K? Che la SIM sia troppo piena :look:

Grazie 1000 x avermi illuminato sulla storia del PIN. Proverò subito!
Ciao a tutti sn Mirco. Anke io ho lo stesso problema. L'ho comprato un paio d settimane fa e dp aver effettuato l'aggiornamento disponibile sul sito nokia, ha iniziato ad avere problemi. Diaciamo ke una volta si ed una no, mi dava il problema all'avvio del telefono. L'ho portato venerdì al negozio e mi hanno detto ke probabilmente era la SIM. Anke io ho una vodafone 128K e x riprova abbiamo attivato una 64K.Lì x lì nessun problema, poi però ha iniziato anke questa a darmi questo problema. Oggi sn ritornato e mi hanno detto d portarlo in assistenza :(

Djtoffy, tu poi come hai risolto? Sei rimasto così, senza PIN? Oppure hai resettato il cellulare oppure dato in assistenza?

ciao..a tutti anche io ho avuto lo stesso problema dopo aver aggiornato il firmware..comunque non dipende dalla sim..ma dalla micro sd...infatti levandola il cellulare parte tranquillamente con o senza pin!!
una volta acceso la reinserite!!
probabilmente ci deve essere qualche applicazione che non va tanto d'accordo con l'aggiornamento del firmware!!

l'abbiam comprato a buon prezzo sto 5800 ma ha davvero i suoi poblemi
forse per 169euro ci han dato la seconda (o terza) scelta levando anche un po di materiale in dotazione nella scatola...

e' stato il mio prio nokia e purtroppo per loro l'ultimo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro