[PROBLEMA NIRESH]

Pubblicità

palai103

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, sono nuovo e spero di non aver sbagliato nulla riguardo sezione, nuova discussione ecc. ecc.
Vengo subito al dunque: ho comprato un Lenovo Ideapad s510p e mi piaceva l'idea di avere un dual boot con windows 8.1 e os x 10.9 mavericks, quindi avevo pensato di usare Niresh. Leggendo la guida sul sito, ho creato la chiavetta bootable e poi, dal BIOS del computer, ho cambiato l'ordine di boot. Quindi, ho riavviato il computer e... nulla! Parte tranquillamente windows 8, senza nemmeno accorgersi della chiavetta USB. La mia domanda è: qualcuno sa come risolvere questo problema?? Vi prego e tre giorni che ci sto smattando senza venirne a capo, dove sbaglio?? Grazie mille a tutti, per l'aiuto!!

Fatto tutto. Entrato nel bios, settato legacy boot, impostata la chiavetta USB, salvato, riavviato, ma nulla, continua ad apparirmi la schermata di caricamento di windows (il logo di lenovo con sotto i pallini che girano in cerchio) e poi si avvia windows... Grazie mille per le risposte, altre idee?? Ah, per quanto riguarda il DVD, vorrei prima provarle tutte con la chiavetta USB...

Purtroppo non su tutti i pc funziona il boot da chiavetta di mac os. ( Esempio da me va qualsiasi windows e linux da chiavetta ma mac os non va da chiavetta. Eppure le ho provate tutte e dico tute le versioni disponibili)

Ma puoi aggirare questo problema con EasyBCD (guarda le guide online) .

Fai come me, da dvd e sei più che apposto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro