Problema NFS Most Wanted

Pubblicità

Chaka91

Utente Attivo
Messaggi
73
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao a tutti..
ho installato oggi Need for Speed Most Wanted e funziona..xò c'è un piccolo problema:
quando guido (qualsiasi macchina), quando giro è come se mi si disattivasse l'acceleratore..in poche parole quando giro mi rallenta la macchina..non va..
se guardo il contachilometri si vede proprio ke appena premo destra o sinistra la lancetta scende..ho provato sia con la tastiera che con il joypad..

sapete aiutarmi?
grazie
 
ciao a tutti..
ho installato oggi Need for Speed Most Wanted e funziona..xò c'è un piccolo problema:
quando guido (qualsiasi macchina), quando giro è come se mi si disattivasse l'acceleratore..in poche parole quando giro mi rallenta la macchina..non va..
se guardo il contachilometri si vede proprio ke appena premo destra o sinistra la lancetta scende..ho provato sia con la tastiera che con il joypad..

sapete aiutarmi?
grazie
Premessa.. se curvi, la velocità scende in molti giochi.
Detto ciò, fai attenzione perchè le tastiere vecchie non consentono di premere più di un tot di tasti simultaneamente.. (la mia non è USB e ad esempio non mi consente di giocare a PES decentemente.. ovvero il giocatore non tira se si sta correndo in diagonale.. non posso premere più di 3 tasti alla volta.. ;) )

Se il problema non riguarda nessuno dei due casi esposti.. hai controllato nelle Opzioni le impostazioni dei tasti? Prova a cambiarli e vedi se il problema persiste..
 
ho provato a cambiare i tasti ma succede la stessa cosa..e ho giocato a molti videogames in cui si premono più di 3 tasti contemporaneamente, che poi in questo caso sono solo 2..e la cosa che non capisco è che succede anche con il joypad..
può essere un problema di gioco?se lo reinstallassi potrebbe risolversi?

grazie cmq x la risposta..almeno qualcuno prova ad aiutarmi..
ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top