Problema Nexus 2013

Pubblicità

mariano001

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un problema con il mio Nexus 7 LTE del 2013.
In pratica a due dita dal bordo destro dello schermo (considerandolo in landscape) ho una zona dove il touchscreen non funziona.
Questo difetto va avanti da un bel po ma solo ora ho pensato che fosse un difetto e non un errore mio o magari lo schermo sporco, provando con un touch screen tester infatti vedo questo:
11311839_10205579647067889_840674564_n.webp11311839_10205579647067889_840674564_n.webp

Il tablet ha ancora 1 anno di garanzia ma molti mi hanno parlato male dell'assitenza ASUS, che potrebbero non effettuare la riparazione come si deve, che potrebbero rovinare il tablet (mi hanno parlato di graffi e ammaccature), voi ne sapete qualcosa?
Che fare?

Salve a tutti, ho un problema con il mio Nexus 7 LTE del 2013.
In pratica a due dita dal bordo destro dello schermo (considerandolo in landscape) ho una zona dove il touchscreen non funziona.
Questo difetto va avanti da un bel po ma solo ora ho pensato che fosse un difetto e non un errore mio o magari lo schermo sporco, provando con un touch screen tester infatti vedo questo:
Visualizza allegato 162163Visualizza allegato 162163

Il tablet ha ancora 1 anno di garanzia ma molti mi hanno parlato male dell'assitenza ASUS, che potrebbero non effettuare la riparazione come si deve, che potrebbero rovinare il tablet (mi hanno parlato di graffi e ammaccature), voi ne sapete qualcosa?
Che fare?

Purtroppo non credo hai altre opzioni, al massimo puoi provare a fare un hard reset ma il problema mi sembra abbastanza grave

Il punto è che questo difetto non si presenta semrpe! Alle volte succede, se ripeto il test dopo averlo riavviato o dopo un po è tutto regolare...non so se sia un bug o il pannello fallato! :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro