PROBLEMA PROBLEMA NETGEAR DG834GT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enrico Milan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti vorrei esporvi un problema al quale da solo non riesco a trovare una soluzione...

premessa : ho un router Netgear DG834GT con firmware modificato (UberGT1-06-beta4)

Un pomeriggio accendo il router per navigare in wifi con il mio smartphone e noto che la connessione e lenta ed ha un segnale molto basso (il router è a circa 4-5 metri di distanza e non ci sono muri in mezzo) lo spengo, riaccendo e per qualche giorno funziona perfettamente poi improvvisamente il segnale wifi crolla a picco diventa lenta la navigazione e continua a disconnettersi.

Sono rimasto in questa condizione per un mese circa ed oltre al problema wifi improvvisamente la connessione ad internet diventa lentissima (alice 7 mega) pensavo fosse temporaneo invece ho chiamato la telecom e dopo varie prove e verifiche mi hanno detto che è il mio router ad avere problemi, la linea spesso si disconnetteva navigavo inferirore ad 1 mega e l'SNR era circa 5-6 dbm contro i 19-20 dbm quando era stabile la connessione.

Ho cercato di risolvere resettando il router, ripristinare il firmware originale, cambiando custom firmware ma i problemi persistono, per ora ho risolto utilizzando un vecchio router dlink (ora la connessione va perfettamente), cortesemente chiedo a voi un parere, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo, grazie in anticipo.
:ciaociao:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro