problema netgear dg834g

Pubblicità

red810i

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho comprato un netgear dg834g, ho fatto tutto ciò che mi è stato richiesto ma quando procede al rilevamento della mia linea adsl nn trova niente e così nn posso connettermi . mi dite che cosa posso fare? preciso che ho una linea adsl telecom da 2 mb e che fino ad oggi mi connettevo con un modem usb della stessa telecom.

Prova senza installare niente.. io ho notato che senza driver o altri soft funziona benissimo.. prova a disinstallarlo, resettarlo (c'è un pulsante nero sul router che può essere premuto con una punta per qualche secondo finchè non si resetta..) e collegarlo nuovamente.. vedrai che naviga bene..

Dopo aver provato ciò ritenta l'installazione dei driver (indispensabili direi per far andare anche la penna usb e il secondo pc online..)

Ciauz

ciao a tutti ...sono nuovo..
posto qui,spero sia la sezione giusta
senzasperanza.gif

allora cerco di spiegarmi.... ho acquistato un modem router netgear....x l installazione si procede con il wizard del cd...
finche ad un certo punto procede con la ricerca della linea adsl.
la ricerca una volta completata mi dice di non aver trovato alcuna linea adsl..xche??eppure il router è collegato come da manuale e i led luminosi dsl e internet sono accesi cosa nn va?
mmmm.gif

grazie in anticipo...

vai sul sito netgear, e nella sezione supporto cerca il modello del tuo router. quindi scarica la guida di configurazione.
prova... fammi sapere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro