Problema netbook

Pubblicità

noVacancy

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao ragazzi

Ho un problema con il mio eeepc 1015pn

Ho provato ad installare win7 ultimate per renderlo più veloce, ma appena dopo l'installazione non riesce a trovare i driver del controller di rete, quindi niente abilitazione scheda wireless...(su ubuntu i problemi non c'è ne sono).

Neanche se faccio windows update mi aggiorna questi benedetti driver...

qualcuno ha lo stesso problema con lo stesso portatile?

Sapete dirmi dove potrei scaricare questi driver o da quale azienda sono supportati?

O almeno a sapere da che potrebbe dipendere?

Grazie a tutti

Carissimo grazie mille, mi ero dimenticato la sezione del supporto asus

molte aziende hanno sempre un misto sulla componentistica, quindi pensavo solo a rintracciare pezzo per pezzo...

Tutto risolto, grazie ancora.

Sapresti dirmi come abilitare la tecnologia Nvidia Optimus? almeno su Windows...

sul sito della nvidia non c'è alcuna sezione dedicata al download...

Figurati ;)

Su Linux ci devo ancora riuscire. Esiste un progetto chiamato "Bumblebee" e non so i risultati.

Per windows non so non lo uso da anni ormai però ti cito un post di questo topic: "1015pn" -how to enable Optimus and other noob questions? (Page 1) / Eee PC 101x Specific Discussion / EeeUser Forum

If you have program>ASUS>Graphic Switch... you can check to see if you have ION discrete graphics only or the Optimus selection. If you have optimus selected, Intel should run until video demands exceed Intel's ability and it should auto switch to the ION.
There is a little program in the Nvidia settings. Right click on the desktop, there should be Nivdia graphics settings. The Nvidia window will open. Then under view is a option to place in the system trey a little program that shows when Optimus switches to ION.
Advanced users can always tell when the ION activates as the bottom of the netbook will have huge temperature change.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro