[Problema] Nessun Beep, schermata nera

Pubblicità

Avringer

Utente Èlite
Messaggi
3,597
Reazioni
19
Punteggio
63
Ho avuto bisogno di staccare l'alimentazione dal mio secondo pc. Una volta staccato e riattaccato l'alimentatore il pc non ha voluto piu' saperne di partire :rolleyes:. Le ventole girano normalmente, ma non emette alcun beep e non si vede nulla sullo schermo. Ho provato a togliere la ram ed ho sentito la classica sequenza d'errore per mancanza di ram. Ho ricollegato, ma nulla. Se può servire, il dissipatore del processore si scalda, quindi la propria alimentazione dovrebbe essere corretta. Ho provato un clear CMOS, ma nemmeno questo ha funzionato.
Sono nelle vostre mani :blush:.
 
prova a sostituire la batteria CMOS :sisi:
controlla anche i connettori dell' ali, capita spesso che non si ineriscono bene,
oppure magari si dimentica di inserire il connettore 4+4 della 12V :sisi:
 
Ho controllato tutti i cavi, ma sembra tutto in ordine. Riguardo la batteria, appena posso la sostituisco. Se nel frattempo arriva qualche altra idea, son tutt'orecchi.
 
Una cosa del genere capitava anche a me fino a poco tempo fa col 2 pc ( che poi ho cambiato del tutto :D ) era l'alimentatore che se ne stava andando , ma bastava soffiare un po nella presa e togliere via un po di polvere che quello ( seppur con dei rumoracci :asd: ) riprendeva vita ( anche prima si accendeva , ma si spegneva prima dell'avvio ) .
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top