Nucleo
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 54
Ciao a tutti oggi ho provato a masterizzare per la prima volta un blu ray dati utilizzando la versione di nero 11 , all'inserimento del disco il programma non mi permette di cambiare la modalità di scritura e la velocità.. procedendo con la masterizzazione mi riporta l'errore scrittura fallita :mad: , mi dice non e possibile utilizzare il disc session at once, " impossibile leggere il disco formato non compatibile "
utilizzo dei semplici blu ray philips " bd-r " su un masterizzare LG HL-DT-ST BD-RE GGW-H10N possibile che non siano compatibili i dischi?se cambio il firewall risolverei qualcosa? grazie in anticipo
Controllando sul sito sembra che siano compatibili i dischi bd-r da 25 gb da cosa può essere provocato questo problema?
utilizzo dei semplici blu ray philips " bd-r " su un masterizzare LG HL-DT-ST BD-RE GGW-H10N possibile che non siano compatibili i dischi?se cambio il firewall risolverei qualcosa? grazie in anticipo
Controllando sul sito sembra che siano compatibili i dischi bd-r da 25 gb da cosa può essere provocato questo problema?
Ultima modifica: