Problema nero.. disc session at once

Pubblicità

Nucleo

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
54
Ciao a tutti oggi ho provato a masterizzare per la prima volta un blu ray dati utilizzando la versione di nero 11 , all'inserimento del disco il programma non mi permette di cambiare la modalità di scritura e la velocità.. procedendo con la masterizzazione mi riporta l'errore scrittura fallita :mad: , mi dice non e possibile utilizzare il disc session at once, " impossibile leggere il disco formato non compatibile "
utilizzo dei semplici blu ray philips " bd-r " su un masterizzare LG HL-DT-ST BD-RE GGW-H10N possibile che non siano compatibili i dischi?se cambio il firewall risolverei qualcosa? grazie in anticipo

Controllando sul sito sembra che siano compatibili i dischi bd-r da 25 gb da cosa può essere provocato questo problema?

Ultima modifica:
?_? sezione sbagliata...

PS non è che il tuo masterizzatore non supporta quel tipo di supporti (scusa il gioco di parole)...
PS2 per masterizzare BR ti consiglio IMGBurn...

?_? sezione sbagliata...

PS non è che il tuo masterizzatore non supporta quel tipo di supporti (scusa il gioco di parole)...
PS2 per masterizzare BR ti consiglio IMGBurn...

Non lo sapevo per la sezione..ma imgburn non masterizza solo immagini? per quello disolito uso alchol..mi serve sapere se e colpa del programma che non riesco a masterizzare,o del firewall stesso del masterizzatore , in che senso nn è il masterizzatore?

Magari il tuo masterizzatore ha bisogno di un aggiornamento firmware (sempre che sia disponibile) per far riconoscere quel supporto. Mi capitava col vecchio Pioneer che alcuni DVD vergini "nuovi" (nel senso che sono stati prodotti dopo che il masterizzatore fosse uscito in commercio) non ne volevano sapere di funzionare (ogni volta che provavo mi dava errore). Aggiornandogli il firmware tutto si è risolto...

ps la sezione è questa

Magari il tuo masterizzatore ha bisogno di un aggiornamento firmware (sempre che sia disponibile) per far riconoscere quel supporto. Mi capitava col vecchio Pioneer che alcuni DVD vergini "nuovi" (nel senso che sono stati prodotti dopo che il masterizzatore fosse uscito in commercio) non ne volevano sapere di funzionare (ogni volta che provavo mi dava errore). Aggiornandogli il firmware tutto si è risolto...

ps la sezione è questa
Appena aggiornato all'ultima versione (prima era gl05 ora gl06) ho notato un miglioramento di lettura negli altri dischi,ma continua a non rilevare i blu ray della philips :/ non so più cosa fare! se trovate firmware più aggiornati elencate in privato anche grazie
per la sezione vedro di contattare gentilmente un moderatore per spostare il topic

aggiornati driver del chipset intel all'ultima versione...niente :(

Ultima modifica:
Finalmente sono riuscito a comprare un disco verbatim da 25 gb per provare tutto ok.. che dire non mi aspettavo che questi dischi philips davano problemi su questo e altri modelli più recenti di masterizzatori <.<°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro