Problema Nero 7 conversione da mp3 a cda

  • Autore discussione Autore discussione uber
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

uber

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un problema che non riesco a risolvere.
Il problema consiste nella fase di conversione che fa nero 7 da mp3 a cda nella creazione di un cd audio. I brani riascoltabili dalla finestra di sinistra dopo la conversione saltano.Non sono pause.
Saltano proprio,come se ne mancassero dei pezzetti.
Ho provato in mille modi una soluzione al problema ma sempre con esito negativo. C'è qualcuno che sa esattamente quale codec usa nero per fare questa operazione? Qualcuno ha gia risolto il problema?

Grazie. Uber
 
Prova durante la conversione a disabilitare tutti i programmi che girano in background....Antivirus compresi..
 
ho lo stesso identico problema (io cmq ora uso mp3 cd converter)

mi piacerebbe sentire la soluzione xkè sono impazzito pure io
 
Niente da fare. Secondo me è il decoder di nero che non si installa bene o che non funziona bene.
 
anke secondo me... con 22 processi attivi il cd salta nella prime tracce, ma solo nelle prime, e controllando in giro su altri forum altre persone come noi hanno lo stesso problema...

aiutoooooooooooooo
 
Buggone noto e arcinoto: per ora l'unica è affidarsi al caro,vecchio nero 6.
 
Risolto

OK. Risolto il problema
Sono le .dll del MP3 pro nella cartella Programmi\file comuni\Ahead\Audio plugins che non funziano!
Basta sostituirle con una versione più vecchia ( di Nero 6 per es.)
e tutto ricomincia a funzionare bene.
Si trovano anche su Emule pacchetto completo a ed2k://|file|mp3PRO.dll_Pack.zip|366567|1924412EF7054FD885E8E61DAE241744|/

Asta la vista! uber
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top