Problema neon

Pubblicità

trikydj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi, ho un problema con dei neon, sono nuovi, e guardate cosa mi combinano:GUARDA QUI
Praticamente c'è uno dei due neon che non bbrilla come l'altro, fà meno luce, e a seconda di come muovo i fili che lo alimentano, si illumina di più o di meno...addirittura fino ad arrivare a spegnersi, ho provato a tenere i fili nella posizione giusta con della colla, ma è praticamente impossibile, perchè nonostante ciò, fà sempre lo stesso problema, secondo voi cos'è?
p.s: purtroppo non li posso riportare indietro, perchè ho moddato la staffa con il controller dei neon e quinid non lo accetteranno di sicuro...
:help:

trikydj ha detto:
Ragazzi, ho un problema con dei neon, sono nuovi, e guardate cosa mi combinano:GUARDA QUI
Praticamente c'è uno dei due neon che non bbrilla come l'altro, fà meno luce, e a seconda di come muovo i fili che lo alimentano, si illumina di più o di meno...addirittura fino ad arrivare a spegnersi, ho provato a tenere i fili nella posizione giusta con della colla, ma è praticamente impossibile, perchè nonostante ciò, fà sempre lo stesso problema, secondo voi cos'è?
p.s: purtroppo non li posso riportare indietro, perchè ho moddato la staffa con il controller dei neon e quinid non lo accetteranno di sicuro...
:help:
Penso sia dovuto proprio al neon guasto :sisi:
Prova ad attaccare un altro neon sullo stesso molex e trai le conclusioni...

è come se non arrivasse la tensione ai capi del neon...sai cosa devi fare in questo caso? Gli riporti indietro e te li fai cambiare, e in più gliene canti 4 al tuo venditore:sisi:

Hyper, purtroppo non lo posso fare, perchè ho moddato la staffa con lo switch etc...l'ho tagliata, quindi non lo riprendono più indietro, cmq l'ho perto per vedere cosa aveva, e guardate un pò:

343912206_a408584b44_b.jpg

Ovviamente il cavo l'ho tirato fuori io, prima stava nella guaina, ma era praticamente dissaldato, perchè è uscito quasi da solo, ho fatto pochissima forza... Ho provato a rimetterlo dentro, accendendo il neon, ho fatto dei tentativi spostandolo, sempre intento a fermarlo con della colla (non avendo il saldatore) però dopo 10 secondi ha fatto il rumore tipo "Frhrrrhhr" ed ho sentito puzza di bruciato, a quel punto ho spento tutto ed ho ritirato fuori il cavetto...che dite?

Và risaldato?

trikydj non vorrei scoraggiarti, ma mi sa che è andato...una volta mi avevo dato lo stesso problema e mi si era bruciato...:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro