Buonasera. Sono due giorni che cerco di venire fuori da un problema che mi si è presentato. Due giorni fa ho formattato il pc e reinstallato Windows 7. Io ho delle cuffie wireless Logitech G930, per le quali è consigliato di utilizzare il software Logitech gaming software. Da qui il primo problema, innanzitutto ho cercato di scaricare i driver delle cuffie, ma nel mezzo dell'installazione mi viene fuori scritta la seguente frase "la procedura guidata è stata interrotta prima che logitech g930 potesse essere installato completamente". Ho letto che può c'entrare il Windows Installer, che non sono in grado di installare poichè quando faccio partire l'exe mi dice "l'update non è applicabile al tuo computer". Come se non bastasse, se provo ad installare il logitech gaming software senza mi viene scritto "attenzione, questo software non è compatibile con questo sistema operativo". Eppure la versione è quella giusta e prima di formattare il pc ho scaricato tutto senza problemi. Avete qualche idea?