Problema nell'injecting della Radeon 7670 su High Sierra

Pubblicità

Igor16

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Ciao a tutti, ho installato con successo High Sierra e Clover sul mio Toshiba Satellite L850-16V (Intel Core i5-3210 Ivy Bridge 09, AMD Radeon HD 7670M, Clover 2.4k r4243), non riesco a installare la mia scheda video, ho trovato diversi metodi su internet, ho provato a usare i kext tipo Aty_init e 6000controller, ma non ho capito come, e se modificare il device id, ho visto anche altri metodi come per esempio modificare DSDT o altre cose, ma non ho ancora capito come fare, potreste darmi una dritta? Grazie mille

EDIT: allego il config.plist di clover con estensione .txt perché non mi lascia

Allegati

Ultima modifica:
la 7670M è solo un rebrand della serie 6xxx quindi ti serve il AMDRadeonX3000.kext
Sono riuscito a fare l'inject da clover, però resta in loop su gioscreenlockstate, devo aggiungere questo kext? Dove posso trovarlo? Faccio sempre fatica a trovare i kext, grazie.

EDIT: Ho provato a inserire quel kext in clover, ma niente, stesso problema se metto injectATI, devo inserirlo anche in Extension del sistema o solo su clover?

Sono riuscito a fare l'inject da clover, però resta in loop su gioscreenlockstate, devo aggiungere questo kext? Dove posso trovarlo? Faccio sempre fatica a trovare i kext, grazie.

EDIT: Ho provato a inserire quel kext in clover, ma niente, stesso problema se metto injectATI, devo inserirlo anche in Extension del sistema o solo su clover?
Ciao, ho un notebook con la tua stessa scheda video, hai risolto? sei si, come?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro