PROBLEMA Problema nell'avvio di un Samsung GT-S5230

Pubblicità

nickname

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Io ho un Samsung Gt-s5230 che non uso da un po' di tempo. Da un po' di tempo quando lo accendo compare uno sfondo nero, incorniciato da una sottile linea blu con, in alto, una striscia gialla con scritto "UPLOAD data to pc". Ho provato a ricaricare la batteria, ad accenderlo con o senza sim, con o senza memory card, ma non cambia niente. Ho provato diverse memory card, perché magari in una c'erano dei file di sistema, ma, anche usando la memory prima contenuta nel cellulare, compare sempre la stessa schermata. Qualcuno mi sa spiegare perché succede così e se c'è qualcosa da fare? Io non ho quasi nessuna conoscenza informatica, quindi non saprei come fare. Grazie mille!

Grazie Federico83. Ho provato a tenere premuti tasto centrale, volume + e tasto destro di accensione. Compare una schermata nera con cornice blu e in alto una striscia rossa con scritto "DOWNLOAD". Non so cosa fare! C'è qualcos'altro che posso fare? Devo scaricare qualcosa sulla memory card e poi inserirla? Grazie

lo hai visto il video? leggendo in rete dicono che devi o mandarlo in assistenza oppure lo puoi fare da te con sw che ora mi sfuge

Pubblicità
Pubblicità
Indietro