PROBLEMA Problema nell'avvio di tell me more 10.5

• Autore discussione Autore discussione Nicos18
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
N

Nicos18

Ospite
Ho un problema strano che mi capita con Windows 8. Oggi ho acquistato la versione 10.5 di tell me more, l'ultima attualmente presente sul mercato.

L'installazione va a buon fine, ma all'avvio del software mi appare una schermata di errore. Nella schermata è scritto:

Server Error in "/" Application

seguita da tutte le informazioni sull'errore.

Ora, su windows 7 funziona tutto correttamente. Sapete come risolvere anche su windows 8? Manca forse qualche aggiornamento di componenti come .net framework?

Grazie

Ho capito. Ma visto che il software è basato su un server web virtuale, come potrei risolvere? Se allego uno screen dell'errore, può essere di aiuto?

Ultima modifica da un moderatore:
Eppure ho anche aggiornato i componenti extra di iis, .net framework, provato anche la modalità compatibilità con windows xp e 7, ma niente. Mi sembra strano comunque un errore del genere.

Ho provato, ma niente. Forse manca qualche componente che è presente su windows 7. Devo vedere quali componenti mancano su windows 8 e provare ad installarlo. Comunque aspetto la risposta dell'assistenza auralog, sperando che mi rispondano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro