• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Problema nell'aprire le discussioni.

Pubblicità

Proky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, dire che sono disperato azzecca parecchio l'idea... Mi sono appena registrato, giusto il tempo di aprire una discussione e di leggerne altre 2 o 3, che ora, qualsiasi discussione cerco di aprire mi da errore (con chrome errore 324, con mozzilla mi dice che la connessione è stata annullata, con opera e con safari non mi carica nemmeno la pagina).Per il resto va tutto bene,navigo senza problemi in tutte le altre sezioni del forum, il problema(come già detto) arriva quando voglio leggere una discussione.
Se qualcuno sa come posso rimediare a ciò, oltre a scriverlo qui per chi ne avrà bisogno in futuro, può mandarmi un messaggio privato in modo che possa leggere finalmente qualcosa..
Grazie in anticipo a chi sarà in grado di aiutarmi

si ho notato.. scusate l'inutile discussione, ma girando su google ho visto che questo errore 324 poteva essere un mini disastro dentro il pc che per risolverlo Dio solo sa che si deve fare...vabè ti ringrazio per l'attenzione :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro