PROBLEMA Problema nell'apertura di alcune applicazioni

Pubblicità
Per risolvere ogni volta devo spegnere il PC, spegnere l'alimentatore e rieccendere tutto.
Dopo aver fatto ciò il computer ha sempre funzionato oppure qualche volta hai dovuto rifarlo?

Edit: con sempre intendo da quando lo hai riacceso a quando lo hai spento volontariamente (non a causa del problema).

Non credo sia un problema di virus visto che dopo funziona, credo piuttosto che ci sia qualche hardware che ha qualche problema.
Io purtroppo al momento non saprei come fare, mi dispiace, quindi prova ad aspettare magari la risposta di qualcuno che se ne intende di più.
(Se vedi che dopo un po' non risponde nessuno tagga o un moderatore o un utente attivo)

Non credo sia un problema di virus visto che dopo funziona, credo piuttosto che ci sia qualche hardware che ha qualche problema.
Io purtroppo al momento non saprei come fare, mi dispiace, quindi prova ad aspettare magari la risposta di qualcuno che se ne intende di più.
(Se vedi che dopo un po' non risponde nessuno tagga o un moderatore o un utente attivo)
va bene, grazie per la risposta

ciao la sezione d'apertura era errata, quella serve per fare una build, ho spostato la discussione in assemblaggio e problemi hardware.

quale sono le applicazioni che non si aprono cosa succede di preciso? clicchi sull'icona e non succede nulla?

ciao la sezione d'apertura era errata, quella serve per fare una build, ho spostato la discussione in assemblaggio e problemi hardware.

quale sono le applicazioni che non si aprono cosa succede di preciso? clicchi sull'icona e non succede nulla?
se apro la calcolatrice, mi dice interfaccia non registrata, su altre applicazioni come le cartelle, le icone in basso, io clicco ma non si aprono e non fa nessun caricamento, altre applicazioni invece me le apre come speccy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro