PROBLEMA Problema nell'apertura di alcune applicazioni

G_I_S__dan612

Nuovo Utente
37
7
stamattina ho acceso il computer e su google sono riuscito ad andare, l'unico problema è che non riuscivo ad aprire alcune applicazioni, sapete aiutarmi?? È ormai la terza volta che mi succede. Per risolvere ogni volta devo spegnere il PC, spegnere l'alimentatore e rieccendere tutto.

Inviato da ANE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

<Demi>

Nuovo Utente
27
11
Per risolvere ogni volta devo spegnere il PC, spegnere l'alimentatore e rieccendere tutto.
Dopo aver fatto ciò il computer ha sempre funzionato oppure qualche volta hai dovuto rifarlo?

Edit: con sempre intendo da quando lo hai riacceso a quando lo hai spento volontariamente (non a causa del problema).
 

<Demi>

Nuovo Utente
27
11
Non credo sia un problema di virus visto che dopo funziona, credo piuttosto che ci sia qualche hardware che ha qualche problema.
Io purtroppo al momento non saprei come fare, mi dispiace, quindi prova ad aspettare magari la risposta di qualcuno che se ne intende di più.
(Se vedi che dopo un po' non risponde nessuno tagga o un moderatore o un utente attivo)
 

G_I_S__dan612

Nuovo Utente
37
7
Non credo sia un problema di virus visto che dopo funziona, credo piuttosto che ci sia qualche hardware che ha qualche problema.
Io purtroppo al momento non saprei come fare, mi dispiace, quindi prova ad aspettare magari la risposta di qualcuno che se ne intende di più.
(Se vedi che dopo un po' non risponde nessuno tagga o un moderatore o un utente attivo)
va bene, grazie per la risposta
 
  • Mi piace
Reazioni: <Demi>

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,532
12,310
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
ciao la sezione d'apertura era errata, quella serve per fare una build, ho spostato la discussione in assemblaggio e problemi hardware.

quale sono le applicazioni che non si aprono cosa succede di preciso? clicchi sull'icona e non succede nulla?
 
  • Mi piace
Reazioni: G_I_S__dan612

G_I_S__dan612

Nuovo Utente
37
7
ciao la sezione d'apertura era errata, quella serve per fare una build, ho spostato la discussione in assemblaggio e problemi hardware.

quale sono le applicazioni che non si aprono cosa succede di preciso? clicchi sull'icona e non succede nulla?
se apro la calcolatrice, mi dice interfaccia non registrata, su altre applicazioni come le cartelle, le icone in basso, io clicco ma non si aprono e non fa nessun caricamento, altre applicazioni invece me le apre come speccy
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili