Problema nella visualizzazione del pc su tv lcd tramite ingresso dvi-hdmi

Pubblicità

RoCkY91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum..ma non ho potuto fare a meno di notare l'efficenza e la prontezza di risposta dei vari membri di questa community :D
Pertanto vorrei chiedervi un'informazione riguardo un mio problema:

ho una scheda video ati hd4870 vapor-x e non riesco a collegarla al mio tv lcd (ha la predisposizione per hdtv e un ingresso dvi), ho comprato un cavo hdmi e collegando il tutto, il pc continua a non rilevarmi il tv e quindi sul tv non si visualizza nulla...sapete come posso risolvere il problema??

ringrazio anticipatamente ;)

ok allora vai su:

catalyst control center -> gestore schermi -> proprietà schermi -> destro del mouse sul monitor numero 2 -> abilità

prova così

ok allora vai su:

catalyst control center -> gestore schermi -> proprietà schermi -> destro del mouse sul monitor numero 2 -> abilità

prova così
il problema è che non mi rileva nessun numero 2 come monitor..ma solo il monitor 1 del mio pc e anche se clicco su rileva schermi non me lo trova :cav:

allora porpio non saprei, aspetta che risponda qualche utente più esperto, è una cosa molto strana comunque.

Hai provato a:
Staccare il tuo attuale Monitor e attaccare solo il TV LCD? in modo da configurare il TV come "Monitor 1" e di conseguenza il tuo Monitor diventerà "Monitor 2" Prova cosi e poi fammi sapere. Io ho 3 PC tra cui uno di essi è configurato con un TV LCD tramite VGA però.

Hai provato a:
Staccare il tuo attuale Monitor e attaccare solo il TV LCD? in modo da configurare il TV come "Monitor 1" e di conseguenza il tuo Monitor diventerà "Monitor 2" Prova cosi e poi fammi sapere. Io ho 3 PC tra cui uno di essi è configurato con un TV LCD tramite VGA però.
eh si ma come faccio a selezionare il monitor lcd come monitor 1 se stacco quello attuale? non vedrei nulla e quindi non potrei configurarlo :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro