Problema nella sincronizzazione cloud storage di Origin.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cpfall

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti. Due giorni fa ho acquistato il videogame Mass Effect 3 e avviata l' installazione ho scoperto che essa doveva avvenire tramite Origin che non avevo mai usato. Scaricato il programma e completata l' installazione ho giocato per un paio d' ore , ma il giorno dopo, quando ho riprovato a giocare , è spuntato un messaggio che riportava la frase "Errore nella sincronizzazione dei dati cloud storage : gli ultimi dati in cloud storage potrebbero non essere disponibili" tuttavia pensando che non significasse nulla di importante ho cliccato sull' opzione "Gioca comunque". Ho giocato senza problemi per un po' fino a quando ho notato che il gioco non salvava i miei progressi,neanche quando lo facevo manualmente. Ho provato a disabilitare il salvataggio cloud, a disinstallare e reinstallare sia il gioco che Origin, a ricominciare il gioco con altri profili sia in cloud che non, a cancellare i salvataggi della prima volta che ho giocato pensando che magari si fossero corrotti , ma nessuna di queste cosa ha risolto il problema. Spero che voi possiate aiutarmi perchè sennò avrei speso 20 euro inutilmente.
 
Salve a tutti. Due giorni fa ho acquistato il videogame Mass Effect 3 e avviata l' installazione ho scoperto che essa doveva avvenire tramite Origin che non avevo mai usato. Scaricato il programma e completata l' installazione ho giocato per un paio d' ore , ma il giorno dopo, quando ho riprovato a giocare , è spuntato un messaggio che riportava la frase "Errore nella sincronizzazione dei dati cloud storage : gli ultimi dati in cloud storage potrebbero non essere disponibili" tuttavia pensando che non significasse nulla di importante ho cliccato sull' opzione "Gioca comunque". Ho giocato senza problemi per un po' fino a quando ho notato che il gioco non salvava i miei progressi,neanche quando lo facevo manualmente. Ho provato a disabilitare il salvataggio cloud, a disinstallare e reinstallare sia il gioco che Origin, a ricominciare il gioco con altri profili sia in cloud che non, a cancellare i salvataggi della prima volta che ho giocato pensando che magari si fossero corrotti , ma nessuna di queste cosa ha risolto il problema. Spero che voi possiate aiutarmi perchè sennò avrei speso 20 euro inutilmente.
[h=1]ORIGIN - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top