Problema nel registrare gameplay con dxtory fraps e camtasia!

Pubblicità

federico123333333

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi,sono giorni che ho questo problema e non riesco proprio a risolverlo,spero che almeno voi mi possiate aiutare. Vorrei registrare dei gameplay di videogiochi da mettere su youtube quindi,per registrare,avevo "comprato" dxtory poiché avevo sentito che è un ottimo programma e fin qui nulla di strano.se non fosse che quando ho provato a registrare con mio grande disappunto ho notato che andavo a scatti e la registrazione idem..quindi ho provato anche fraps e camtasia ma nulla! Infine ho cambiato delle impostazioni di dxtory ma niente di niente la situazione non migliora! Ora,fin qui uno protrebbe dire che il problema deriva dal fatto che i programmi per registrare rubano parecchi fps ma vi metto le specifiche del mio computer:
vga: gtx 770 2gb
cpu: i5 4670k
mobo: asus z87
ram: corsair vengeance 8gb 1600 MHz
alimentatore: corsair cx600
case: cooler master 430 elite
hdd: western digital 1tb 7200rpm
E non voglio registrare crysis 3 maxato bensì call of duty black ops 1,gioco uscito nel 2010 che già all epoca era leggerissimo figuratevi ora con una 770!

Quindi non capisco veramente dove sia il problema,spero che voi possiate aiutarmi perche non so più che fare,grazie a chi mi risponderà.
 
Ora con fraps sembra che magicamente sia tornato tutto ok mentre con dxtory quando non registro vado a 60 fps (perche ho un monitor 60hz) invece quando registro mi continua a dire 60fps pero il video che registra mi passa da 10 a 60 di continuo,e instabile e quando lo vado a vedere e scattosissimo...oltretutto mentre registro anche se c e scritto che vado a 60 fps vado un po a scatti..
 
Personalmente li ho provati entrambi ma sono comunque rimasto con Fraps a mio parere molto più stabile ed affidabile :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top