problema ne giocare con acer 5930G

Pubblicità

kekkino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi non capisco xke non riesco a giocare con il mio nootbook acer espire 5930G, cioe per esempio assassin's creed mi va tutto a rallentatore
il computer ha:
processore intel core 2 duo 2ghz 2Mg L2 cache
geforce 9600m gt 512 mg
3 Gb di ram
250 di hdd

ho messo windowd 7

grazie anticipate per le risposte!!!

Senti, non sono superesperto di giochi né di schede video né di notebook, so per certo che i notebook NON sono fatti per giocare.
I notebook non sono fatti per giocare vuol dire che i notebook non sono fatti per giocare a giochi che richiedono parecchia renderizzazione delle scene grafiche.
Infatti, notebook dove ci puoi fare giochi <decenti>/<belli> costano un sacco di soldi, sopra i 1000-1200-1500 €.
E, per contro, ci sono schede video per desktop (con cui ci puoi fare giochi <incazzati> ad alte risoluzioni) che costano come un notebook (500-600 €), ergo, i giochi più spettacolari (ed esosi di risorse grafiche) girano solo su desktop dotati di schede grafiche di top di gamma: certi giocatori comprano 2 schede grafiche top (o quasi) di gamma e le mettono in crossfire quasi raddoppiando le capacità grafiche, ma stiamo parlando di desktop che configurati così, per questi giochi, costano veramente un sacco di soldi.
Proabilmente cercando informazioni su assassin's creed troverai quali risorse grafiche siano necessarie per farlo girare (a certe risoluzioni), e in rete puoi trovare software gratuiti che facciano il benchmark della tua scheda grafica, alla fine leggi un punteggio: se il punteggio della tua scheda grafica è inferiore a quello necessario per far girare assassin's creed alla risoluzione attuale, vuol dire che devi abbassare la risoluzione e/o abbassare il frame rate.
I computer da giocatori sono i computer a più alte prestazioni ma anche quelli che costano di più (se metti 2 schede grafiche top di gamma devi anche metterci un alimentatopre da 800-900-1000 W, MB adeguata e processore adeguato, ecc ecc, e tutto questo costa un sacco di soldi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro