salve a tutti, ho da poco acquistato questo NDAS della Iocell, modello 351 une con hd sata della western digital da 640 gb (in verità sono 599!).... allora ho installato il software sui due compiuter che ho in casa (fisso con xp e portatile con vista) e ho configurato il nas.... fin qui tutto bene, cioè riesco a condividere in rete quello che voglio.... solo che nn riesco a fare una cosa e sul libretto di istruzioni che esce dallo scatolo non c'è scritto praticamente nulla. Vorrei utilizzare il nas come server ftp e quindi scaricare da qualsiasi pc nel mondo i miei file (tramite naturalmente password).... solo che nn riesco a configurarlo. cioè nel software che ho installato non c'è nessuna voce che mi permetta di configurare ftp, e in piu ho notato che comunque gli viene assegnato un ip quindi dovrebbe essere in grado di supportare questa funzione, no (cioè di server ftp)? come posso fare allora per configurare il tutto? scusate ma non sono uno smanettone......
ps. il nas è collegato ad un router linksys (se puo servire come info).... aspetto vostre notizie grazie in anticipo
ps. il nas è collegato ad un router linksys (se puo servire come info).... aspetto vostre notizie grazie in anticipo