PROBLEMA Problema navigazione internet in alcuni siti web

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex99rot

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve, in alcune pagine web non mi fa navigare e appare questo:
La pagina web non è disponibile

ERR_NAME_NOT_RESOLVED

Impossibile trovare il server all'indirizzo evaphone.com perché la ricerca DNS non è riuscita. Il DNS è il servizio di rete che converte il nome di un sito web nel suo indirizzo Internet. Questo errore è causato di solito dall'assenza di una connessione a Internet o da una rete configurata scorrettamente. Può anche essere causato da un server DNS che non risponde o da un firewall che impedisce a Google Chrome di accedere alla rete.

Ho provato a cambiare browser ma non mi fa ugualmente navigare.. Ho cambiato i dns (google dns), ho cancellato la cache dei dns e ho provato a cambiare il canale sulle impostazione del modem da 6 a 11 ma ancora niente. Qualcuno sa aiutarmi?

Il problema può essere del sito secondo me ma prova adwcleaner se trova qualcosa

Il problema può essere del sito secondo me ma prova adwcleaner se trova qualcosa
Ho già provato adwcleaner. Comunque penso che il problema sia del sito visto che ad un mio amico dal o stesso errore, solo che ultimamente mi sta capidanto spesso :asd:. Grazie ugualmente della risposta.

ciao
allora relativo al tuo sito ti dico quanto segue:
il sito è rumeno ed è stato registrato, peccato che però a questo sito secondo il registro internazionale dei hosting questo dato: "clientTransferProhibited http://www.icann.org/epp#clientTransferProhibited" questo significa che
Questo codice di stato impedisce al dominio venga trasferito dal registrar corrente a un altro. Si tratta di uno stato raro che di solito è promulgata durante controversie legali o altro, a richiesta, o quando uno stato redemptionPeriod è a posto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro