problema n70 bluetooth

Pubblicità

antonio10

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Ho un notebook asus modello f3sv ap201c e ho collegato il mio cellulare nokia N70 tramite bluetooth. Ho istallato l'ultima versione del NOKIA PC SUITE ma mi continua e chiedere un driver che non trova da nessuna parte, nemmeno nel cd dei driver del telefono: bluetooth peripheral device!! cm devo fareee?? sto uscendo pazzoooooo!!
sapete aiutarmi?

dovrebbe essere un problema di driver del dispositivo..prova a vedere ke chip monta il dispositivo integrado..e controllare quindi gli ultimi driver disponibili per quel tipo di chip

be si prova disinstallare quelli presenti e mettere quelli del sito..ke cmq credono siano uguali a quelli ke già hai...

ora non ricordo bene ma anke per vista dovrebbe essere uguale, proprietà di risorse del computer>hardware>gestione periferiche...li dovresti trovare il dispositivo bluetooth

si, poi cliccando col destro del mouse sulla voce principale dell'albero a cui apparteneva il dispositivo bluetooth fai rileva modifiche hw...ti dovrebbe riconoscere il dispositivo integrato come periferica sconosciuta, in quel caso gli installi i driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro