PROBLEMA Problema MySkyHD

Pubblicità

ciccio20mh

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, ho un problema con Sky e con il decoder MySkyHD. L'anno scorso ho approfittato di una buona offerta trovata su internet che permetteva la visualizzazione di tutta la Serie A e la visualizzazione di tutte le partite di una sola squadra di Serie B (il Palermo), incluso nel prezzo anche il decoder MySkyHD, la Digital Key, l'occhio Lnb Scr e l'installazione di tutte le componenti.
Il giorno dell'installazione tutto perfetto. Il giorno successivo, dovendo andare in vacanza fuori dall'Italia, come di consueto stacco tutte le multiprese delle stanze prima di chiudere casa. Finita la settimana, torno in tempo per vedere la prima di campionato, accendo la multipresa e magicamente non vedo più Sky: schermata tutta blu con messaggio di errore 35ab. Chiamo il call center di Sky, mi mettono in contatto con il tecnico più vicino (lo stesso che era venuto a montarmi il decoder e l'occhio) e scopre che il problema è l'occhio che si è bruciato. Sostituzione gratuita e buona visione.
Passano ben 9 mesi di tranquillità e siamo di nuovo punto e a capo. Accendo Sky, schermata blu e nuovamente errore 35ab. Chiamo il call center, mi mettono in contatto con il tecnico ed ecco la fregatura: per la sola visita del tecnico, escluso il pezzo da cambiare (che al 90% sarà di nuovo l'occhio) vogliono 70€. Chiedo il perché di questa cifra, dato che 9 mesi prima lo stesso intervento era gratuito, e mi rispondono che erano terminati i 3 mesi di garanzia gratuita coperti da Sky. Rimandendomi gli ultimi 2 mesi di abbonamento (scade il 31 luglio), decido di non affrontare la spesa e andare avanti guardando gli eventi che mi interessavano su Sky Go.
Adesso però c'è un'offerta allettante che vorrei sottoscrivere: calcio + hd a 29€ più un costo una tantum di consegna decoder Sky HD (non quello MySkyHD nero ma quello grigio e sottile, soltanto HD). Volevo quindi sapere: per la visione del solo Sky HD (senza MySky, personalmente non mi interessa registrare i programmi), ho bisogno sempre dell'occhio Lnb Scr o posso utilizzare anche un occhio più vecchio? Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro