Problema MSI RX 470

Pubblicità

Hialus

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
21
Da quando ho comprato la suddetta scheda video nel caricamento delle mappe di counter strike il pc si riavvia e, alcune volte, all'avvio si sovrappongono quadrati bianchi disposti in diagonale su tutto lo schermo e hanno durata di circa 10 secondi, dopo di che lo schermo si spegne e si riavvia senza problemi. Il psu che utilizzo è uno di quelli schifosi dati con i case che avevo dal vecchio pc preassemblato. Ho comprato un nuovo alimentatore thermaltake che mi arriva lunedì ma sono preoccupato per la mia scheda video. Non ho problemi in gioco o in altri momenti ma solo in questo specifico caso; è possibile che si sia rotta?
 
ciao e benvenuto
intera config?modello esatto di thermaltake che hai preso?
 
Ultima modifica:
Ho un i5 6400, 8 GB di ram ddr4 HyperX, una gigabyte B150M-D2V (con supporto ddr4 naturalmente) e la nota scheda video. L'alimentatore che mi deve arrivare è il Thermaltake TR2 S da 600W. E grazie per il benvenuto mi sento onorato di avere la possibilità di parlare con lei.
 
alimentatore non è il massimo ma dovrebbe bastare
 
aspetta il nuovo alimentatore e facciamo le prove
 
ok allora io ora ho fatto un po di web browsing e ho giocato a qualche cosa piuttosto leggere e la scheda funziona alla perfezione per come la vedo io
 
Oggi è ricomparso il medesimo problema ma la scheda ora è stabile e fino a questo momento con il nuovo alimentatore non ho avuto problemi. Devo precisare che siccome posseggo un monitor con solo ingresso vga sto usando un convertitore attivo di segnale itek. Potrebbe essere questo a causare il problema?
 
forse fa corto con il case...prova a usarne un altro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top