Per la situazione attuale sono molto deluso di msi, non perchè alla fine la scheda non abbia funzionato per più di 2 anni, ma per come si dimostra un assistenza sulle vga praticamente inesistente.
In parole povere ho cercato, ovviamente a mie spese di contattare l'assistenza msi per un eventuale riparazione della vga fuori garanzia a mie spese, ciò che ho trovato è stato il nulla, il supporto ufficiale msi risponde che non offre direttamente assistenzza per i prodotti come vga e quindi dice di rivolgersi al negozio dove si è acquistato, ovviamente il negozio ti risponde che loro non effettuano assistenza su prodotti fuori garanzia, nemmeno a pagamento.
Capisco benissimo che la riparazione di una vga potrebbe essere fuori commercio e contro-economico ed anche che il mercato esistente è minimo (seppur sono sicuro che esiste), ma rimango esterrefatto dall'assistenza di un azienda come msi (che si vanta di essere uno dei migliori nel settore), che praticamente al di fuori della garanzia ufficiale lascia l'utenza praticamente sola e dia un assitenza post vendita sui suoi prodotti in Italia pari a 0, perfino a pagamento.
Traggo da solo le conclusioni e mi guarderò per bene in futuro di comperare una vga della msi, quando in commercio altre marche molto meno famose danno fino a 5 anni di garanzia.
Si tratta dell'ennesima presa in giro, visto la mia personale esperienza e visto che come conferma anche la mancanza di risposte ufficiali in questo tread ho grossi dubbi sull'effettiva qualità dei prodotti msi (soprattutto le vga) e visto che anche dopo un giorno passati i 2 anni un utente troverà il nulla in fatot di assitenza sui prodotti difficilmente comprerò e consiglierò di comprare un prodotto msi in futuro!
Ecco le prove un vero e proprio scarica barile all'italiana:
In parole povere se prendi una vga o una scheda madre msi e dopo 2 anni ed un ora il prodotto si rompe anche per un semplice diodo non solo non ti è dato modo di saperlo, nemmeno pagando, ma ti attacchi, complimenti davvero!